facebook instagram pinterest search twitter youtube whatsapp linkedin thumbup

POLAR x HEIAHEIA: INSIEME PER IL BENESSERE NELLE AZIENDE

Il benessere e salute degli impiegati sta diventando sempre di più una priorità Aziendale. Meno giorni di malattia, maggior produttività e più elevate soddisfazione sono solo alcuni dei benefici apportati dai programmi Corporate Wellness.     

Grazie alla nostra partnership con HeiaHeia, una realtà globale che sviluppa soluzioni digitali per incrementare il livello di benessere nelle Aziende, i dipendenti possono partecipare ad una serie di sfide motivazionali, oltre a monitorare costantemente attività, allenamento, sonno e recupero.

I BENEFICI DI POLAR X HEIAHEIA

Polar x HeiaHeia è una soluzione Corporate Wellness il divertimento associato al benessere di HeiaHeia con l’imbattibile precisione e sempicità di monitoraggio di attività, sport e sonno di Polar. Grazie a Polar x HeiaHeia, puoi elevare il livello di benessere e produttività dei tuoi impiegati incoraggiandoli a restare attivi e riposare bene, anche attraverso delle simpatiche sfide intra aziendali.

Il benessere degli impiegati passa attraverso diverse aree, tra cui il sonno, l’esercizio fisico e la gestione dello stress. Il miglioramento ed il monitoraggio di questi aspetti con il supporto di strumenti sofisticati, aiuterà la tua Azienda a ridurre il livello di stress e malattia, aumentando la produttività e soddisfazione. 

Sfide e divertimento sono ingredienti essenziali per aiutare gli impiegati a migliorare il proprio stile di vita, per sentirsi meglio e più pronti ad affrontare gli impegni quotidiani. Più del 70% degli utenti HeiaHeia hanno incrementato il proprio benessere ed il 75% dichiara di provare un maggior senso di appartenenza verso la propria Azienda.

Le Compagnie, piccole o grandi che siano, possono offrire il programma Polar x HeiaHeia ai propri impiegati che non dovranno far altro che scegliere il proprio sportwatch Polar e scaricare gratuitamente le app Polare Flow e HeiaHeia, connettendole tra loro.

SFIDA: IL GIORNO PERFETTO

Polar x HeiaHeia aumenta il senso di appartenenza attraverso divertenti e coinvolgenti sfide tra i dipendenti. Basta connettere lo sportwatch Polar con HeiaHeia ed iniziare a collezionare i punti di attività.

Ogni movimento conta! Fare le scale, camminare mentre si è in conference call, andare a letto un po’ prima. Tutto ha un impatto positivo sul benessere generale ed uno sportwatch Polar offre una guida completa ed intuitiva per effettuare le scelte migliori per la propria salute. Inoltre, partecipando alla sfida “Il Giorno Perfetto” di HeiaHeia, i dipendenti saranno motivati a mettere in pratica buone abitudini per raggiungere gli obiettivi quotidiani e guadagnare punti. Alla fine di ogni giorno, i partecipanti potranno confrontare i loro risultati e mosrare ai colleghi le medaglie virtuali ottenute.

Inoltre, con gli sportwatch Polar, i dipendenti della tua Azienda potranno monitorare ogni attività e sport, selezionando tra più di 150 profili: che facciano una maratona, un giro in bici o una passeggiata con i bambini, con Polar potranno ottenere dati dettagliati e seguire i miglioramenti nel tempo.

FAI CRESCERE LA TUA AZIENDA

Scopri di più su Polar x HeiaHeia e contattaci scrivendo a info.commerciale@polar.com per costruire insieme il tuo programma Corporate Wellness.

Se ti è piaciuto questo post, condividilo!

Nota: le informazioni contenute negli artcoli del Polar Blog non sostituiscono i consigli di un professionista. Consulta il tuo allenatore prima di iniziare un nuovo programma di allenamento.

Non perderti gli articoli più interessanti. Iscriviti alla newsletter.