facebook instagram pinterest search twitter youtube whatsapp linkedin thumbup

Polar E Livewell by Zurich INSIEME PER LA SALUTE

Condurre uno stile di vita sano sembra una cosa semplice, ma poi nel quotidiano ci accorgiamo che non è sempre così! Lo stress si accumula e non sempre ci ricordiamo di prenderci cura del nostro benessere, non solo fisico, ma anche mentale. Eppure basterebbero pochi minuti al giorno!

Abbiamo istituito una partnership con LiveWell by Zurich per sostenerti non solo nell’allenamento, ma nella vita di ogni giorno, con consigli sul benessere, timer per la meditazione, sfide e attività.

CHI E’ LiveWell by Zurich

LiveWell by Zurich è un’innovativa piattaforma di coinvolgimento digitale, costruita con un approccio olistico, attraverso i quattro pilastri chiave della salute fisica, mentale, sociale fisica, mentale, sociale e finanziaria.

Insieme a LiveWell vogliamo aiutarti a prendere il controllo della tua vita e salute, per migliorare ogni giorno, attraverso indicazioni e consigli per uno stile di vita più sano, oltre a strumenti e programmi innovativi che mirano a darti ispirazione per creare abitudini sane a lungo termine.

Che cosa puoi fare con LiveWell app

Connetti il tuo sportwatch Polar all’app LiveWell dando il consenso da Polar Flow in modo da trasferire tutti i tuoi dati di attività e sonno direttamente sull’app.

  • Fissa un obiettivo e monitora le attività che ti aiutano a trasformare il tuo stile di vita in positivo
  • Ottieni consigli e guide su una vita più attiva, traccia le tue abitudini, umore, stress, fumo ed alchool
  • Gestisci i check up sanitari
  • Partecipa a sfide collettive create per incentivare le buone abitudini
  • Guadagna punti grazie alle attività e scegli il tuo premio: ci sono anche i prodotti Polar!

come attivare livewell app?

LiveWell app è disponibile gratuitamente per iOS e Android. Una volta scaricata, inserisci il codice di attivazione UNCB-E6J6-RCRW ed inizia il tuo viaggio verso una vita più sana!

Se ti è piaciuto questo post, condividilo!

Nota: le informazioni contenute negli artcoli del Polar Blog non sostituiscono i consigli di un professionista. Consulta il tuo allenatore prima di iniziare un nuovo programma di allenamento.

Non perderti gli articoli più interessanti. Iscriviti alla newsletter.