facebook instagram pinterest search twitter youtube whatsapp linkedin thumbup

Playlist di allenamento 2023

Ecco una playlist di brani che abbiamo selezionato per i tuoi allenamenti, tratti dai festival musicali 2023 di tutto il mondo. Da Jungle a Janelle Monae e Jessie Ware.

Per tirare fuori tutta l’energia necessaria dal tuo workout ed ascoltare band che forse ancora non conosci.

Il corpo e lo spirito ti ringrazieranno 😊

E ricorda, puoi controllare la musica direttamente dal tuo sportwatch Polar, mettere in pausa, regolare il volume e cambiare brano.  

SELFISH SOUL BY SUDAN ARCHIVES (107 BPM) 
L’artista di Los Angeles Brittney Parks, alias Sudan Archives, apre questa playlist con un brano travolgente che parla di obiettivi di fitness e creatività.
 
Sudan Archives is playing Flow Festival 2023 (Finland) 

EVERYBODY’S SAYING THAT BY GIRL RAY (112 BPM) 
Brano funk con bassi pesanti di Girl Ray, ispirato a tutte le artiste che hanno reimmaginato la disco, come Jessie Ware, che troviamo più avanti in questa playlist.
 
Girl Ray is playing Green Man Festival 2023 (UK) 

REELING BY SAY SHE SHE (117 BPM) 
Questa è una band da non perdere durante la stagione dei festival. Un ensemble soul “discodelico” che combina voci sognanti con il tipo di groove trascinante che rende impossibile stare fermi.
 
Say She She is playing Maifeld Derby Festival 2023 (Germany) 

BEACH HOUSE BY CARLY RAE JEPSEN (117 BPM) 
Se hai qualche delusione di cuore, questo brano è per te! La cantautrice canadese Jepsen riesce in qualche modo a trasformare la delusione per la sua vita amorosa in una melodia divertente e solare.
 
Carly Rae Jepsen is playing Lollapalooza 2023 (USA) 

FANTASY ISLAND OBSESSION BY TOM RASMUSSEN (120 BPM) 
Conosciuta anche come la drag queen e autrice Crystal Rasmussen, Tom ha creato questo brano scattante perfetto se ti piace concentrarti sui mantra mentre ti alleni.
 
Tom Rasmussen is playing Mighty Hoopla Festival 2023 (UK) 

FLOAT (COCO & BREEZY REMIX) BY JANELLE MONÁE (121 BPM) 
Questo remix riprende il nuovo brano di Janelle e aggiunge un tocco electro-house-funk in modo che anche tu possa entrare in vibrazioni fluttuanti mentre cadi nei tuoi squat o accendi la tua corsa.
 
Janelle Monáe is playing Dour Festival 2023 (Belgium) 

CANDLE FLAME (FT. ERICK THE ARCHITECT) BY JUNGLE (123 BPM) 
Orecchiabile, con la voce del rapper di Brooklyn Erick The Architect che si abbina al suo movimento implacabile, rendendolo un brano essenziale per qualsiasi playlist di allenamento.
 
Jungle is playing All Points East Festival 2023 (UK) 


ENJOY YOUR LIFE BY ROMY (123 BPM) 
Una delle canzoni più fresche della playlist è questo inno di Romy Madley Croft dei The XX. Le parole di sua madre ”goditi la vita”, sono rimaste profondamente nel cuore di Romy, che le ha trasformate in questo brano dance.
 
Romy is playing at Electric Castle Festival 2023 (Romania) 


PEARLS BY JESSIE WARE (123 BPM) 
Diventata rapidamente una delle regine della nu-disco, Jessie Ware ha collaborato nuovamente con il produttore Stuart Price per questo brano che, come dice il testo, manterrà alta la tua energia.
 
Jessie Ware is playing All Together Now Festival 2023 (Ireland) 

MESHUGGAH BY UNKNOWN MORTAL ORCHESTRA (123 BPM) 
Se preferisci che le tue canzoni da allenamento siano più soft che dance, questo nuovo brano psych-pop sarà probabilmente più adatto ai tuoi gusti, intriso di vibrazioni estive.

Unknown Mortal Orchestra is playing Best Kept Secret Festival 2023 (Netherlands) 


COMPLETE ME (FEAT. SELF ESTEEM) BY DJANGO DJANGO (124 BPM) 
È difficile stare fermi con una meravigliosa breakbeat degli anni ’90 come il nuovo singolo di Django Django. La voce di Rebecca Lucy Taylor di Self Esteem ti farà venire voglia di alzare il volume.
Django Django is playing Standon Calling Festival 2023 (UK) 


6AM BY CHANNEL TRES (124 BPM) 
Sheldon Young, alias Channel Tres, descrive la sua musica come una fusione della techno di Detroit e i groove morbidi e setosi della house di Chicago con il ringhio del rap della West Coast. E onestamente, non c’è una descrizione migliore per questa traccia.
 
Channel Tres is playing Melt Festival 2023 (Germany) 


JACARÉ BY SOFI TUKKER (125 BPM) 
Cerchi qualcosa che ti faccia venire voglia di andare ad allenarti? Questo brano di ispirazione brasiliana del duo newyorkese Sofi Tukker fa al caso tuo, con grande energia salsa e fiati che ti faranno venire voglia di muoverti.
 
Sofi Tukker is playing Electric Forest Festival 2023 (USA) 


SHADES OF LOVE (FEAT. THE JOY) BY THE BLESSED MADONNA (125 BPM) 
Un banger euforico, completo di battiti di mani e un’atmosfera inclusiva e celebrativa, destinato a diventare l’inno Pride di quest’anno.
 
The Blessed Madonna is playing Piknic Électronik MTL Festival 2023 (Canada) 


CLARA (THE NIGHT IS DARK) BY FRED AGAIN.. (125 BPM) 
Preparati a questo brano dance intriso di gospel che ti trasporterà in un luogo magico con la voce piena di sentimento di Clara Ward trasformata dal DJ Fred Again in un suono profondo e risonante.
 
Fred Again.. is playing Plaine de la Filhole Festival 2023 (France) 


NOT STRONG ENOUGH BY BOYGENIUS (127 BPM) 
Un cambio di marcia mentre ci allontaniamo dai brani dance e passiamo alla parte più alt-indie della nostra playlist.
 
Boygenius is playing All Things Go Music Festival 2023 (USA) 


SPITE BY BILLY NOMATES (142 BPM) 
Se sei nervoso e vuoi correre per scaricare la rabbia, ecco il brano ideale con una divertente ferocia che lo rende piuttosto energizzante.
 
Billy Nomates is playing Pointu Festival 2023 (France) 


FEEL GOOD BY SLOWTHAI (156 BPM) 
Hai bisogno di un nuovo mantra di allenamento? La frase “I feel so good” ti girerà nel cervello dopo aver ascoltato questa vivace traccia creata per farti sentire bene.
 
Slowthai is playing Splendour in the Grass Festival 2023 (Australia) 


SINK OR SWIM BY YOUNG FATHERS (165 BPM) 
C’è qualcosa di così implacabile in questo brano, pur essendo gioioso. Solo una delle perle di quetso meraviglioso album Heavy Heavy, certamente uno dei migliori del 2023.
 
Young Fathers are playing Glastonbury Festival 2023 (UK) 


CLOSURE BY PRINCESS NOKIA (165 BPM) 
Un’esplosione zuccherina del pop punk di fine anni ’90, che lamenta la fine di una relazione che apparentemente ha ispirato ogni canzone dell’album I Love You, But This Is Goodbye.
 
Princess Nokia is playing OutLoud Music Festival 2023 (USA) 


LLYLM BY ROSALÍA (170 BPM) 

A completare la playlist di allenamento del festival di quest’anno c’è la superstar spagnola Rosalía. Questa ballata bilingue è un raro mix di inglese e spagnolo per l’esecutore, il che la rende ancora più orecchiabile.
 
Rosalía is playing Primavera Sound Festival 2023 (Spain) 


Ricorda, puoi controllare la musica direttamente dal tuo sportwatch Polar, mettere in pausa, regolare il volume e cambiare brano. 
 
 

Se ti è piaciuto questo post, condividilo!

Nota: le informazioni contenute negli artcoli del Polar Blog non sostituiscono i consigli di un professionista. Consulta il tuo allenatore prima di iniziare un nuovo programma di allenamento.

Non perderti gli articoli più interessanti. Iscriviti alla newsletter.